Questa mattina, lunedì 4 ottobre 2021, inizierà presso il Grand Hotel Vanvitelli di Caserta il convegno dedicato alla proctologia e alla chirurgia colorettale. ”Il chirurgo nel III millennio: specializzazione, innovazione e tecnologia” questo il titolo dell’evento che vede la partecipazione di importanti specialisti di settore. Le tematiche trattate durante la giornata verteranno in modo particolare sulle nuove strategie chirurgiche nell’era tecnologica, ma verranno toccati anche temi quali il protocollo ERAS, la comunicazione ed i nuovi rami di formazione chirurgica.
Essendo temi di forte interesse quelli esaminati presso il Convegno, abbiamo deciso di prendere parte all’evento con uno stand dedicato alla nostra sezione high-tech dove avremo l’opportunitá di presentare ai migliori specialisti i sistemi di acquisizione e archiviazione immagini by Sapitech. Già presenti in numerose strutture, i nostri dispositivi rappresentano un moderno ed innovativo approccio alla proctologia in quanto rendono possibile la valutazione del retto e del canale anale attraverso qualità video ad alte prestazioni. Ogni dispositivo inoltre è fruibile con tutte le misure di anoscopi e rettoscopi Sapi Med, che troverete sempre presso lo stand, consentendo il prelievo di materiale bioptico durante l’anoscopia.
La sfida di Sapitech rimane costantemente quella di porsi a obiettivo la realizzazione di un percorso innovativo volto a migliorare le prestazioni mediche in ambito proctologico, attraverso l’utilizzo delle tecnologie di ultima generazione in grado di garantire esami più efficaci ed accurati, che permettano di riesaminare la situazione patologica di un paziente e valutarne l’approccio terapeutico più idoneo anche successivamente all’ispezione.
Vi aspettiamo quindi presso il Grand Hotel Vanvitelli di Caserta per conoscere in modo approfondito i nostri sistemi di acquisizione e archiviazione immagini!